mercoledì 23 luglio 2008

Io e il mistero

L’estate è il periodo migliore per leggere e compilare questionari. Il Lago dei Misteri vi regala un nuovissimo ed esclusivo meme dal titolo “Io e il mistero”.

Partecipare è semplicissimo: copiate il meme sul vostro sito e rispondete alle domande. Ne uscirà il vostro personale rapporto col mistero (presto scoprirete il mio).

Io e il mistero


1. Hai letto qualche libro fantasy?

2. Il tuo animale?

3. Conosci Lovecraft?

4. Hai mai conosciuto una strega?

5. La tua pianta?

6. Hai mai partecipato ad un sabba?

7. Hai scritto o raccontato una storia del mistero/fantasy?

8. Hai mai sentito la voce di spiriti malvagi?

9. Mai baciato un rospo?

10. La tua pietra?

11. Hai sognato di essere la principessa/il principe di una fiaba?

12. Hai mai partecipato ad una seduta spiritica?

13. Il tuo metallo?

14. Hai visitato qualche luogo misterioso?

15. Credi in Babbo Natale?

16. Hai mai visto un fantasma?

17. Hai avuto rapporti sessuali con gli alieni o altre strane creature?

18. Il tuo colore?

19. Hai mai visto un UFO?

20. Il tuo segno nell’oroscopo cinese?

21. Hai mai visto una creatura del Piccolo Popolo (elfo, gnomo, folletto, fata, ecc.)?

22. Chi è Bilbo Baggins?

23. Segno zodiacale?

24. Sei stato/a rapito/a dagli alieni?

25. Quale personaggio fantastico (elfo, gnomo, orco, folletto, ecc.) ti rappresenta meglio?

26. Ti hanno mai fatto una fattura?

27. Hai mai guardato un film horror?

28. Ti hanno letto la mano?

29. Ti hanno raccontato una storia del mistero o una leggenda?

30. Ti sei mai curato/a con le erbe?

31. Ultimo libro letto?

32. Fatti una domanda e datti una risposta.

33. C’era una volta…

I partecipanti potranno vincere un premio.
Se vuoi tentare la sorte non devi far altro che seguire queste 5 semplicissime regole:

1. Copia il meme sul tuo blog/sito.
2. Rispondi a tutte le domande.
3. Trascrivi di seguito anche le regole del concorso.
4. Vieni a trovarmi su http://illagodeimisteri.blogspot.com e lascia un commento indicando il link della pagina in cui hai pubblicato il tuo meme compilato (in modo che possa saperlo e venire a leggerlo!).
5. Gli autori/le autrici dei due migliori profili (a mio insindacabile giudizio) compilati entro la mezzanotte del giorno 08/08/08 verranno invitati a far parte della Giuria che presiederà il premio “Racconta il tuo mistero”, il cui lancio è imminente.

9 commenti:

  1. NON posso NON partecipareeeeee! :)

    RispondiElimina
  2. @ Tenar e M!ka: vengo subito a curiosare!

    @Bimbagrisù: grazie per i complimenti, verrò a trovarti.

    RispondiElimina
  3. Ha partecipato anche Nik, ma si è dimenticato di avvisarti. Puoi vedere le risposte qui: http://gdraddict.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Grazie per la segnalazione, Tenar.

    RispondiElimina
  5. Ciao! Mi sono permessa di partecipare al vostro gioco, appena postato sul mio blog! Questo è il link:

    http://lostuzzicamente.blogspot.com/2008/07/io-e-il-mistero.html

    Ciao!

    PS: complimenti per l'iniziativa!!

    RispondiElimina
  6. Perdona il mio ritardo e la mia lentezza nel partecipare al meme! Provvedo subito!

    RispondiElimina
  7. ciao scusa ma nn sono capace di postarmi le domande sul mio blog va bene se scrivo quà?
    1)SI
    2)GATTO
    3)CHI E'?
    4)L'HO SENTITA NOMINARE UNA
    5)MENTA
    6)SI
    7)SI
    8)NO
    9)NO
    10)SMERALDO
    11)SEMPRE
    12)NO
    13)ORO GIALLO
    14)SI
    15)NO
    16)NO
    17)NON ANCORA!!!
    18)AZZURRO
    19)NO
    20)RATTO
    21)1FATA
    22)BOOH!
    23)CANCRO
    24)NO
    25)FATA
    26)SI
    27)PIU'O MENO
    28)NO
    29)SI TANTISSIME
    30)NO
    31)HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE
    32)CHE COSA MI CHIEDO? BOOH NIENTE!!!
    33)UNA RAGAZZA STRAFIGA CHE LO SAPEVA MA AVEVA QUALCHE DUBBIO IN MERITO............

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio, come un'onda sulle acque del Lago dei Misteri...

Post più popolari

"Di un fatto del genere fui testimone oculare io stesso".

Ludovico Maria Sinistrari di Ameno.