giovedì 24 luglio 2008

Io e il mistero. Alfa risponde.

1. Hai letto qualche libro fantasy? Parecchi.

2. Il tuo animale? Il leopardo, ma non vorrei possederne uno.

3. Conosci Lovecraft? Ho letto alcune storie.

4. Hai mai conosciuto una strega? Almeno un paio. Con una ho parlato a lungo.

5. La tua pianta? Il tasso.

6. Hai mai partecipato ad un sabba? No, non mi interessa!

7. Hai scritto o raccontato una storia del mistero/fantasy? Ovviamente si.

8. Hai mai sentito la voce di spiriti malvagi? Per fortuna no.

9. Mai baciato un rospo? Sono banale: preferisco le ragazze carine...

10. La tua pietra? Cristallo di rocca.

11. Hai sognato di essere la principessa/il principe di una fiaba? Non ricordo… attualmente sono il mago buono.

12. Hai mai partecipato ad una seduta spiritica? Da piccolo. Crescendo ho smesso di giocare con i bicchieri…

13. Il tuo metallo? Oricalco.

14. Hai visitato qualche luogo misterioso? Parecchi.

15. Credi in Babbo Natale? Da piccolino ci credevo.

16. Hai mai visto un fantasma? No.

17. Hai avuto rapporti sessuali con gli alieni o altre strane creature? Ci ho provato… ma mi hanno dato un due di picche galattico.

18. Il tuo colore? Rosso.

19. Hai mai visto un UFO? Una volta ho creduto di vederne uno, ma mi sbagliavo.

20. Il tuo segno nell’oroscopo cinese? Scimmia.

21. Hai mai visto una creatura del Piccolo Popolo (elfo, gnomo, folletto, fata, ecc.)? Solo sotto forma di scultura.

22. Chi è Bilbo Baggins? Uno che vive in una comoda caverna...

23. Segno zodiacale? Acquario.

24. Sei stato/a rapito/a dagli alieni? No.

25. Quale personaggio fantastico (elfo, gnomo, orco, folletto, ecc.) ti rappresenta meglio? Lo hobbit.

26. Ti hanno mai fatto una fattura? Si… l’idraulico!

27. Hai mai guardato un film horror? Si, ma non mi appassionano.

28. Ti hanno letto la mano? Si, ma preferisco leggerla.

29. Ti hanno raccontato una storia del mistero o una leggenda? Si, certo.

30. Ti sei mai curato/a con le erbe? Qualche tisana, quando ho la tosse.

31. Ultimo libro letto? Firmino.

32. Fatti una domanda e datti una risposta. Hai risposto seriamente? Sì e no…

33. C’era una volta… un re, che disse alla sua schiava, raccontami una storia e la schiava cominciò…

5 commenti:

  1. Simpaticissima intervista, chi te l'ha fatta?

    RispondiElimina
  2. L'autore dell'intervista è... Alfa!
    Si tratta infatti di un "meme" che ho realizzato io stesso e a cui, se vuoi, puoi giocare anche tu: se vuoi scoprire come vai due post più sotto.

    RispondiElimina
  3. ho finito

    http://mosarella.blogspot.com/2008/06/io-e-il-mistero.html

    RispondiElimina
  4. jajajaj scherzo amicooooo nooo come può essere pòpsiibile con godzila y king kong

    RispondiElimina
  5. Vieni a vedere le mie risposte: salentocentopercento.blogspot.com!!!

    LINKATO!!!

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio, come un'onda sulle acque del Lago dei Misteri...

Post più popolari

"Di un fatto del genere fui testimone oculare io stesso".

Ludovico Maria Sinistrari di Ameno.