mercoledì 9 luglio 2008

… e 100!

Con questo post siamo arrivati a quota cento.

E' doveroso un ringraziamento ai tanti amici e amiche incontrati nel viaggio, ciascuno dei quali ha fornito lo stimolo a continuare il racconto.
Impossibile elencarli tutti, perché sono troppi e il rischio di omettere un nome è in agguato. Mi spiacerebbe davvero.

Molti di loro, comunque, compaiono nei link a fianco.
Altri sono presenti con i commenti ai post che hanno voluto regalarmi.
Alcuni hanno lasciato traccia del loro passaggio partecipando al sondaggio, i cui risultati mi pare giusto riportare qui, prima di cancellarlo dalla barra laterale.

Alla domanda, "Come hai scoperto questo blog?" questa è stata la risposta:

Dal web
1 (4%)
Da altri blog
13 (61%)
Dalla radio
1 (4%)
Da amici
1 (4%)
Altro
5 (23%)


Voti: 21

Altri ancora, infine, non compaiono, ma sono stati ugualmente importanti per fornire indicazioni, consigli o segnalare tradizioni, leggende ed eventi.

Attraverso Il Lago dei Misteri ho scoperto altri blog molto belli e ho avuto modo di conoscere (ma anche ritrovare) persone interessanti che mi hanno davvero arricchito.

Grazie a tutti!!!!!

2 commenti:

  1. Quando un luogo è bello, accogliente e il padrone di casa è ospitale ci si torna sempre volentieri... Complimenti!!!

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio, come un'onda sulle acque del Lago dei Misteri...

Post più popolari

"Di un fatto del genere fui testimone oculare io stesso".

Ludovico Maria Sinistrari di Ameno.