sabato 31 gennaio 2009

Sette volte Gianni Rodari



Domenica 1 febbraio alle ore 17, 30, presso la Sala del Circolo di Soriso,
un appuntamento per grandi e piccoli alla riscoperta dello scrittore omegnese Gianni Rodari: sette tra filastrocche e storie che accompagneranno lo spettatore in un luogo pieno di strani riflessi e magie, nel quale si materializzano presenze buffe e strampalate!

Un ambiente scenico suggestivo con mezzi estremamente poveri quello che propone Anna Olivero, che da alcuni anni rappresenta lo spettacolo presso scuole, biblioteche, rassegne e stagioni teatrali.

Ingresso € 5,00

Per maggiori informazioni
SPAZIOTEATRO SELVE

0322 96. 97. 06
339. 66. 16. 179
www.teatrodelleselve.it

7 commenti:

  1. Non perdete questo appuntamento. Merita, perchè conosco bene Rodari.

    RispondiElimina
  2. Ciao Alfa, un saluto e buona serata!!

    RispondiElimina
  3. Wow mi sarebbe piaciuto partecipare, peccato che dalle mie parti non si organizzano mai cose del genere

    RispondiElimina
  4. Ma che bello... io adoro Rodari, da piccola non so quante volte ho letto "Novelle scritte a macchina". Bè, a dire la verità, mi piaceva così tanto che l'avevo rubato alla biblioteca della scuola ;-P

    RispondiElimina
  5. @ Stella: Come potrei non amare il cusiano Rodari, che ha scritto un libro sui misteri dell'isola di San Giulio?

    @ Desy e Frufrupina: grazie per la visita.

    @ Tarkan: possibile?

    @ Vele: hai rubato il libro nella biblioteca della scuola? Credo che Rodari avrebbe approvato...

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio, come un'onda sulle acque del Lago dei Misteri...

Post più popolari

"Di un fatto del genere fui testimone oculare io stesso".

Ludovico Maria Sinistrari di Ameno.