venerdì 17 luglio 2009

I racconti di Perry Zona



Nel suo cuore coltiva la speranza di trasmettere alle persone che leggono, almeno un pizzico della gioia che prova quando scrive. Il suo nome è Perry… Perry Zona.”

All’interno della trasmissione Siamo in Onda sono previsti spazi dedicati alla lettura di racconti inediti; brevi storie, adattate alla lettura radiofonica. Sono varie le “voci” che si alternano raccontando piccole grandi vicende.
Oggi voglio parlarvi di una di loro, l’amica Perry, che all’interno del programma ha conquistato un suo spazio, la “Perry Zona”. Una zona magica, la “Perry Zona”, dove le bambole, gli alberi, persino gli astri parlano, raccontando le loro piccole grandi vicende, ricche di fantasia e gioia.

Con piacere ho tra le mani da qualche settimana un agile libretto di 94 pagine, “On Air” in cui sono raccolti 25 racconti di Paola Amadeo, “Perry” per amore di Puntoradio. Una lettura piacevole, per un fine nobile: tutto il ricavato della vendita sarà infatti devoluto in beneficenza.

Paola Amadeo, On air. I racconti di Perry Zona su Puntoradio, Tutti Autori, Milano, 2009, www.lampidistampa.it

7 commenti:

  1. peccato non averne seguito nessuno, ma con questo libro posso recuperare... e poi anche per una nobile iniziativa ...

    RispondiElimina
  2. Che bello! Mi sembra molto carino come libro e il fine, come dice Pupottina, è nobile... vado a vedere il link della casa editrice!

    RispondiElimina
  3. E' vivo! E' vivo!
    Finalmente Il Lago dei Misteri torna on-line anche per chi ha incautamente aggiornato explorer

    RispondiElimina
  4. Che dire...sono commossa! Grazie Alfa, sei una persona davvero speciale!
    Buon Mistero a te e a tutti i tuoi blogger!

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio, come un'onda sulle acque del Lago dei Misteri...

Post più popolari

"Di un fatto del genere fui testimone oculare io stesso".

Ludovico Maria Sinistrari di Ameno.