sabato 9 febbraio 2013

I misteri cusiani in radio



Il meteo segnala allarmato come sia in arrivo "The Big Snow" sull’Italia a partire da lunedì. Se azzeccherà o meno la previsione potremo dirlo solo allora. In ogni caso se la sera di lunedì 11 febbraio preferite starvene al calduccio a casa, magari avvolti una bella coperta, e soprattutto se non sapete cosa fare, vi do un consiglio.

Lunedì sera sarò in radio, su Blu Radio per la precisione,  a parlare dei misteri del lago d’Orta e delle terre che lo circondano. Il programma si chiama TRENINBLU – un magazine di attualità locale, musica e cultura condotto da Maurizio Romerio – e va in onda tutti i lunedì in diretta dalle 21.00 alle 23.00.

Sul sito www.bluradio.it potete trovare le frequenze, ma comunque la radio è ascoltabile anche in streaming. C’è anche una pagina Facebook  dove potrete fare delle domande, se volete.

E se già siete su Facebook vi ricordo la pagina del lago dei misteri dove potete trovare immagini, link, notizie e altri contenuti sul nostro bel lago.

2 commenti:

  1. Direi che questa volta ci hanno azzeccato le previsioni! Qua nevica da stanotte, ininterrottamente e fitto fitto *__*
    Non è mia abitudine parlare del meteo, ma la neve mi esalta sempre! Chissà com'è bella l'isola di San Giulio imbiancata!!!

    RispondiElimina
  2. Anche qua, direi, a parte il fatto che avevano previsto un mezzo cataclisma ed è venuta una spruzzata di neve.

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio, come un'onda sulle acque del Lago dei Misteri...

Post più popolari

"Di un fatto del genere fui testimone oculare io stesso".

Ludovico Maria Sinistrari di Ameno.