mercoledì 4 marzo 2015

La Giornata del Drago 2015

Da alcuni anni si celebra la Giornata del drago, una simpatica occasione per ricordare queste affascinanti e misteriose creature.

Ovviamente il lago dei misteri farà la sua parte, in forme, non solo virtuali, per il momento coperte dal più riservato segreto.

Accanto alle iniziative nel mondo reale come nelle edizioni passate si moltiplicheranno gli interventi dei blogger. Racconti, immagini, testimonianze e impegno civile.

Come questa iniziativa che si propone un nobile scopo: legalizzare l'allevamento dei draghi. Del resto "il proibizionismo non ha impedito a molti trafficanti di commerciare draghi allevati in cattività. Non ha ridotto il rischio di estinzione e le varietà di draghi che abbiamo oggi riflette i gusti degli acquirenti ricchi, non le necessità ecologiche dell’ambiente in cui i draghi dovrebbero vivere..." (contina a leggere qui)

Nel frattempo, se volete saperne di più o aderire alla Giornata del Drago ecco il link giusto!

3 commenti:

  1. Io ci sono Naturalmente per la giornata del Drago - come ogni anno !. Sono qui per invitare te e tutti i blogger che frequentano il tuo blog ad un Link Party che si terrà al Rifugio degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/
    da domenica 15 Marzo e per un mese fino al 15 Aprile al Rifugio degli Elfi ci sarà un Link Party - tutti i blogger sono i benvenuti - basta rispettare qualche piccola regolina. Nulla di chè ed ognuno può pubblicizzare il suo blog e farlo crescere. Vi aspetto in tanti !

    RispondiElimina
  2. Ciaooo e Buona continuazione di setttimana

    RispondiElimina
  3. Il Drago e la Fenice8 aprile 2015 alle ore 17:31

    Come negozio fantasy anche noi faremo parte di questa giornata! Abbiamo già creato l'evento (potete vedere i dettagli su Facebook alla pagina e al profilo de "Il Drago e la Fenice")! Siamo contente di poter prendere parte a questa giornata fantastica!! W i Draghi e...VENITECI A TROVARE!! Siamo a Santa Maria degli Angeli (Assisi) in Via Patrono d'Italia 14!

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio, come un'onda sulle acque del Lago dei Misteri...

Post più popolari

"Di un fatto del genere fui testimone oculare io stesso".

Ludovico Maria Sinistrari di Ameno.