lunedì 5 gennaio 2009

Sul Lago dei Misteri fioccano i premi

Avvertenza: questo post, per una serie di misteriose coincidenze, è in continuo aggiornamento.

Propositi per l'anno nuovo:
mai postare dopo la una di notte, quando gli occhi ti si incrociano.davanti allo schermo... Mi scuso con Gianna e con Desy, ho rimesso le cose a posto (spero).

Mentre attendiamo che la Befana assegni il premio al vincitore (o alla vincitrice) del concorso di Natale, tre meravigliose Fate hanno voluto premiare questo blog assegnando i premi di seguito elencati.
Come sapete non amo le catene, pertanto accetto i premi solo nella misura in cui non sono in obbligo di ritrasmetterli.
Questi li accetto anche per la simpatia delle tre blogger, davvero sempre molto gentili con me. Coerentemente ai miei principi non premierò altri blog, in quanto , essendo un originale, preferisco conferire premi originali, come quello che sarà assegnato domani.
Posso assicurarvi comunque che i premi fanno già la loro bella figura nella mia grotta, nonché la gioia di Malikà, che pensa alle tre Fate ogni volta che li spolvera...

GRAZIE!




Da Frufrupina di "Un mondo incantato"
e da Tarkan di Favoloso 25. (Tarkan non è una fata ma, come mi ha ricordato lo stesso interessato, stava comunque per vincere la finalissima di Miss Italia
..)







Da Desy, de la Casa degli orrori.
Questo è un premio destinato "ai blog che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali."

Il premio Dardos è stato conferito anche da Reyjam, che di certo non è una fata, ma in compenso promette di diventare un ottimo cuoco...







Da Gianna, de Cosas que me gustan




7 commenti:

  1. Complimenti, ma il premio dardos te l'ho conferito anch'io.

    Reyjam.

    RispondiElimina
  2. Complimenti e grazie per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  3. Ciao bello...Io t'ho dato il Premio "Eclipese di Luna" per lo emozionante del tuo blog. Non so que cosa è dardos nell' italiano. E nello spagnolo, non so perchè ti lo hanno dato. Posso spiegarmelo qualcuno?.
    Baci per tutti

    RispondiElimina
  4. Alfa, è vero, non sono una fatina, ma ti ricordo che stavo comunque per vincere la finalissima di Miss Italia ;-) comunque complimenti, hai fatto incetta di premi tutti meritatissimi. Chissà che non ne arrivi qualcun altro...

    RispondiElimina
  5. Ahhahhaha!. Sei un pazzo meraviglioso. Ma non ho nessuno problema col errore.
    Baci a tutti

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio, come un'onda sulle acque del Lago dei Misteri...

Post più popolari

"Di un fatto del genere fui testimone oculare io stesso".

Ludovico Maria Sinistrari di Ameno.