sabato 25 luglio 2009

Week end nella blogosfera - 1


Per questo fine settimana ho deciso di lasciare da parte i misteri del lago e fare due passi nella blogosfera. Mi è bastato mettere un piede nella rete per imbattermi subito in un blog singolare.

Benché parli di scrittura, non è un blog che impegni la lettura, dal momento che è costituito quasi esclusivamente da immagini.
Perchè l'hai scritto è il suo nome e raccoglie scritte divertenti segnalate da vari collaboratori. L'ho scoperto grazie alla SaDiCa che a sua volta l'ha scoperto navigando per caso.
Panamon Rn+, questo il nome del blogger, ha voluto ospitare anche una mia foto, tratta dal blog fratello del lago dei Misteri, Immagini del Lago d'Orta.

Chiudo con una massima di Panamon Rn+: "Non scrivete sui muri degli altri! Usate la tela: dura di più e si vende meglio".

4 commenti:

  1. ciao Alfa grazie per la citazione.. e per aver anche tu scoperto un nuovo amico :)

    RispondiElimina
  2. :-) Che gentile, un post per segnalare scritte-in-giro.blogspot.com, e per di piu' uscendo dai confini del lago! ^_^
    Che onore, grazie mille Alfa!

    RispondiElimina
  3. @Panamon: ma anche io t ho segnalato... uffi :D

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio, come un'onda sulle acque del Lago dei Misteri...

Post più popolari

"Di un fatto del genere fui testimone oculare io stesso".

Ludovico Maria Sinistrari di Ameno.