Il Lago dei Misteri, in collaborazione con Siamo in Onda il Talk show di Puntoradio, presenta l’edizione 2009 del concorso “Racconta il tuo mistero”.
Se desideri partecipare non devi far altro che leggere il Regolamento.
Se invece desideri un sunto veloce dei contenuti del concorso, ecco le FAQ:
Se desideri partecipare non devi far altro che leggere il Regolamento.
Se invece desideri un sunto veloce dei contenuti del concorso, ecco le FAQ:
- CHI? Possono partecipare tutti i bloggers, quale che sia la loro “tribù” (Blogger, Libero, ecc.) di appartenenza, che vogliano scrivere una storia del mistero.
- COSA? Le storie del mistero possono appartenere, indicativamente, a tre generi: leggende locali; descrizione di luoghi misteriosi; vicende e creature misteriose. Le storie non devono superare i 2800 caratteri, spazi esclusi (Nota: editor come word possiedono uno strumento specifico, per ciò non è necessario contare manualmente).
- DOVE? Ciascun blogger deve pubblicare la storia del mistero sul proprio blog. Non sono ammessi racconti postati come commenti su blog di altri.
- QUANDO? Le storie devono essere pubblicate dal 1 gennaio al 31 ottobre 2009.
- PERCHÉ? A parte il piacere di farlo? Bene, sono previsti dei premi: la storia vincente sarà letta in diretta durante la trasmissione Siamo in Onda, il Talk show di Puntoradio. Il vincitore riceverà inoltre una pubblicazione sulle storie del Lago d’Orta in omaggio. Una menzione andranno al secondo e terzo classificato.
buon weekend
RispondiEliminaSe riesco parteciperò anch'io; ci sono alcuni misteri e leggende legati hai colli euganei!
RispondiEliminaIO ho la storia già in cantiere... però, per pubblicarla, devo prima finire la carrellata di post sulla Germania! Meno male che c'è tempo fino al 31 ottosbre!
RispondiEliminaQuest'anno ho concesso più tempo ai blogger. Così non avete scuse.
RispondiEliminaAHAHAHAHAHAAH
[risata agghiacciante]