Questo è un blog di racconti, leggende, storie raccontate dagli ubriachi nelle osterie e di cialtronesche invenzioni che ruotano attorno al lago d'Orta. Se cercate la Verità, qualunque sia quella che v’illudete di trovare, avete sbagliato indirizzo.
Pagine
▼
mercoledì 22 gennaio 2014
Un arco misterioso
Oggi vorrei provare un gioco con voi.
Quello che vedete è l’ingresso di un misterioso edificio: raccontate la storia che si nasconde dietro questo luogo.
L'arco lascia immaginare più di un ingresso, quasi un'intera città sotterranea, segreta e nascosta che si dipana sotto gli edifici della gente comune. Saranno umani i suoi abitanti, o creature del sottosuolo che hanno quest'unico punto di contatto col nostro mondo?
Di sicuro conduce a un covo segreto in cui si riuniscono i gatti per progettare la conquista del mondo. Sì ridete, ridete... poi quando il genere umano sarà ridotto in schiavitù vi ricrederete!! :-D
E' la porta che si apre su un altro mondo parallelo, uno specchio del nostro dove molto è simile ma le piccole varianti che vi si producono hanno risvolti inaspettati che modificano ogni prospettiva. ps Vele ha ragione vi è in atto un piano di conquista miao
Lì dietro c'è una vecchia cucina con un antico forno che dona magiche proprietà a quello che vi viene cotto... Quali? Scoprite come entrare, cuocetevi qualcosa e lo scoprirete: troppo facile se ve lo racconto, bisogna correre il rischio! ;)
A quando la risposta? Sono curioso e non conosco il luogo.
RispondiEliminaVisto quante risposte? ;)
EliminaL'arco lascia immaginare più di un ingresso, quasi un'intera città sotterranea, segreta e nascosta che si dipana sotto gli edifici della gente comune. Saranno umani i suoi abitanti, o creature del sottosuolo che hanno quest'unico punto di contatto col nostro mondo?
RispondiEliminaDi sicuro conduce a un covo segreto in cui si riuniscono i gatti per progettare la conquista del mondo.
RispondiEliminaSì ridete, ridete... poi quando il genere umano sarà ridotto in schiavitù vi ricrederete!!
:-D
E' la porta che si apre su un altro mondo parallelo, uno specchio del nostro dove molto è simile ma le piccole varianti che vi si producono hanno risvolti inaspettati che modificano ogni prospettiva.
RispondiEliminaps Vele ha ragione vi è in atto un piano di conquista miao
Eh, ho ricevuto una soffiata...
RispondiEliminaLì dietro c'è una vecchia cucina con un antico forno che dona magiche proprietà a quello che vi viene cotto... Quali? Scoprite come entrare, cuocetevi qualcosa e lo scoprirete: troppo facile se ve lo racconto, bisogna correre il rischio! ;)
RispondiEliminaGrazie, siete state bravissime!
RispondiElimina